Care colleghe, Cari colleghi,
Insieme alla Rete Professioni Tecniche, si è creato il corso, in oggetto indicato, suddiviso in moduli, che aiuti i colleghi interessati all'iscrizione al portale MePa; portale dove transitano, e transiteranno, la maggior parte delle gare di affidamento pubbliche.
II primo incontro, gratuito, sarà online e si terrà il
10 ottobre dalle 16.30 alle 19.00.
Si tratterà di un'introduzione al mercato della P.A. a cura della Dott.ssa Luisa Bellissimo (abilitata alla professione forense - consulenza alle imprese).
Sarà un corso di formazione pratica per i professionisti che vogliano acquisire informaiozioni pratiche ed operative sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per poter acquisire le competenze indispensabili per la partecipazione alle gare pubblicate dagli enti per la fornitura dei propri servizi.
In successione sono programmati altri due ulteriori moduli in presenza per procedere con l'accredito.
È quindi ancora possibile compilare l'adesione a partecipare alla pima parte, ovvero all'incontro tramite il lik contenunto nella locandina allegata
25.07.2024: .ESEMPI DI UTILIZZO DI STRUMENTI PORTATILI NIR NELLA FILIERA LATTIERO-CASEARIA
MODALITA' RILASCIO CREDITI FORAMTIVI PROFESSIONALI
1. Il riconoscimento di valore formativo ad eventi di terzi è normato in procedura e prevede sempre che il soggetto che organizza l’iniziativa chieda al Collegio Nazionale il riconoscimento della stessa.
2. La procedura di riconoscimento è stata, di recente, ulteriormente velocizzata ed i tempi sono davvero molto rapidi.
3. La valutazione riguarda il contenuto dell’evento, la durata, la qualità del panel dei relatori, ecc.
4. Nel caso in cui gli organizzatori non hanno mai richiesto al Collegio Nazionale, ove vi sia il rilascio di un attestato di frequenza, questo, potrà essere presentato al Collegio provinciale/interprovinciale di spettanza per la successiva validazione dei crediti.
2024
2023
22 giugno 2023
Le competenze nel restauro e nella gestione dei giardini storici: dialogo e sinergia tra professioni
Segnalato da: Il Verde Editoriale